Gonfiore bocca dello stomaco

Salve sono un ragazzo di 21 anni, da ormai una settimana avverto uno strano senso di gonfiore alla bocca dello stomaco e premendo sento come una sorta di bozzo...
Tutto ciò è associato con un lieve bruciore, diminuito grazie all'assunzione di maalox compresse.
Sabato mi recherò da un Gastroenterologo della zona per saperne di più...in questo periodo ho avvertito anche diversi giramenti di testa, con consequenti extrasistole...escludo un problema cardiaco che grazie a diversi ecg e anche un ecocuore mi sono stati scongiurati al pronto soccorso e con delle analisi eseguite per un intervento di ernia inguinale.

La mia domanda è: possibile che sia soltanto una infiammazione?...spero vivamente di si...
ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Regredita con l'assunzione di un antiacido la sintomatologia non è preoccupante e senz'altro il gastroenterologo la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la prontezza e la chiarezza dottore...Anche il gastroenterologo ha scongiorato tutto :)