Stipsi acuta

CARI DOTTORI DA UN PAIO DI MESI SOFFRO DI STIPSI ACUTA.NON RIESCO PROPRIO E HO DOLORE E PURE MANCANZA DI SENSO NEI MUSCOLI DEL RETTO.DA COSA PUO' ESSERE CAUSATO?POSSO GUARIRE E COSA POSSO PRENDERE PER RIUSCIRE AD ANDARE IN BAGNO CON REGOLARITA' E SENZA TROPPI PROBLEMI?
IL MIO PROBLEMA SI STA ACUTIZZANDO SEPRE DI PIU'.
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La definizione di stipsi e' fondamentale per inquadrare il problema:nel suo caso si tratta di feci dure, scariche infrequenti o dolorose o cosa intende esattamente? La terapia non puo' essere importata senza queste informazioni essenziali. Ne parli col suo medico in modo dettagliato. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Il mio problema comprende feci dure infrequenza di evacuazione e soprattutto atonia e in sensibilita' al retto.
Cosa posso fare?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita chirurgica gastroenterologica per prgrammare un eventuale iter diagnostico e terapie personalizzate e' sicuramente la soluzione piu' appropriata.