Colite?gastrite? o semplice virus intestinale?

Gentile dottore sono una ragazza di 22 anni che da un mese sta soffrendo di vertigini,senso di nausea e bruciore di stomaco. Infatti all'inizio pensavo ad un semplice virus intestinale infatti ho preso Probinul fermenti e dato che non passavano questi sintomi sono andata dal mio medico e mi ha consigliato di prendere Pantorc da 20 Mg ma ad oggi non ho più il bruciore allo stomaco ma adesso sono tre giorni che mi viene da evacuare molto spesso e sento la pancia come bollire, accompagnato da una sensazione di amaro in bocca ogni volta che mi sdraio o mi addormento,altra cosa la notte sudo molto in questi ultimi 3 giorni.
Premetto che sono stata operata di ascesso al coccige e quindi ho dovuto prendere per quasi un mese gli antibiotici Augmentin(2 al giorno) accompagnato sempre da un coprente (Maalox in sciroppo).
Cosa mi consiglia di fare? Posso essere intollerante a qualcosa oppure è qualcos'altro?
La ringrazio anticipatamente per la sua attenzione.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile signora è possibile che i suoi disturbi siano dovuti ad alcuni effetti indesiderati che a volte possono insorgere con l'assunzione del gastroprotettore, visto che sono insorti da quando l'assume.Le consiglio di contattare il curante ed eventualmente cambiare il tipo di farmaco se il collega è daccordo,inoltre riguardo alla pregressa assunzione protratta di antibiotico e presenza di diarrea, l'assunzione di fermenti lattici potrebbe migliorare la situazione.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/