Intolleranza alimentare

da molto tempo ho notato che ogni qualvolta bevo il latte o suoi derivati o mangio le uove mi vengono crampi allo stomaco e ho delle scariche che durano poco ma che danno fastidio volevo conoscere la prassi per risolvere questo problema con test dove viene indicato tutto quello che devo evitare di mangiare
[#1]
Urologo, Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza attivo dal 2008 al 2015
Urologo, Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza
Penso che un buon gastroenterologo possa aiutarla a risolvere il suo problema