Sospetta celiachia

Gentili Dottori,
Per sospetto di celiachia lo specialista gastroenterologo mi ha consigliato di eseguire alcuni esami.
La ricerca di anticorpi anti-gliadina, anti-endomisio e anti-transglutaminasi è stata negativa.
Ho avuto i risultati del test genetico. Essendo privo di valori di riferimento e potendo rivedere lo specialista solo tra alcune settimane, potreste darmene un' interpretazione?
TIP: SIEROLOGICA HLA CLASSE II
HLA-DR 11
HLA-DRW 52
HLA-DQ 7

Grazie mille!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Esami negativi per celiachia. Quindi, non dovrebbe essere celiaco.
Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Anche lo specialista che ho consultato ha confermato la Sua interpretazione.
Grazie mille per la Sua cortese disponibilità!
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Anche lo specialista che ho consultato ha confermato la Sua interpretazione.
Grazie mille per la Sua cortese disponibilità!