Il medico di base mi ha diagnosticato gastroenterite virale, ho preso imodium e enterogermina

Buonasera, lunedi mattina ho avuto forti dolori addominali e di stomaco.
Ho vomitato 2 volte e ho avuto diarrea per tutto il giorno, con febbre a tratti 37.5. Il medico di base mi ha diagnosticato gastroenterite virale, ho preso Imodium e Enterogermina. Ieri stavo gia' bene, ma oggi sento una spossatezza tremenda. Non ho piu' avuto episodi di diarrea gia' da lunedi' sera, puo' darsi che ancora senta gli trascichi di questa gastreoenterite?
Grazie a chi volesse rispondermi.
[#1]
Dr. Roberto Dino Villani Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo 53 1 1
Certamente sono residui di quanto le hanno diagnosticato. Abbia pazienza

Dr. Roberto Dino Villani
Responsabile Servizio di Proctologia e Pavimento Pelvico - Salus Hospital - Reggio Emilia
Chirurgia Proctologica e Pavi