Liquindo pre eiaculatorio

Gentile Dottore,
mi scuso per la domanda e mi vergono anche un pò ma purtroppo sono pochissimo informata di quello che le sto per chiedere e visto che mi vergogno a farlo a qualsiasi persona, su internet mi sembra il modo più giusto.Sono una ragazza di 21 anni e da quattro anni sto con il mio ragazzo. Ho rapporti solo da un anno ma da un pò di tempo abbiamo provato a fare sesso orale, anche se il mio ragazzo eiacula fuori. Volevo chiedere a voi che siete più esperti:ingerire liquido PRE-eiaculatorio fa male?intendo il liquido trasparente che esce durante l'eccitazione. Lo chiedo perchè spesso ma non sempre in seguito ho sempre mal di pancia.Vi prego di rispondere e vi ringrazio infinitivamente
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema !

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)