Emorroidi o lembo di pelle? colpa del sesso anale?

Ciao a tutti,
io e il mio ragazzo abbiamo consumato rapporti sessuali anali.
Tutto bellissimo, piacevole.
Da una settimana abbondate mi sono accorta di non riuscire ad andare in bagno. Non ho nessuno stimolo ma ovviamente mi sento appesantita e gonfia. Ho provato con bere tantissima acqua, verdura, caffè, lassativi chimici e naturali ma nulla.

Se ci vado lo faccio ogni tanto ma di una quantità veramente imbarazzante, (pochissima e a pallini, scusate ma è necessario specificare). Questa sera guardando che giù fosse tutto bene ho notato una piccolissima pallina di 3-4 mm vicino all'ano. E' morbida, sembra quasi un pezzo di pelle in più, anzi, lo è. E' come se fosse nata dal nulla. Ma fino a ieri non c'era. Sono veramente preoccupata. Ci tendo a precisare che non ho dolore di nessun tipo, zero fastidio. Me ne sono accorta per caso.
Cosa mi sta succedendo... cosa devo fare per farlo andare via. Centra con la mia stitichezza?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La stipsi verosimilmente non correlabile al sesso anale mentre cio' che sente potrebbe essere un piccolo gavocciolo emorroidario ma una visita è necessaria per porre una diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it