Tentativo diagnosi

Gentili Dottori,
ho un problema da molto tempo, ho già chiesto altre volte consigli a riguardo ma poi mi sono limitato alle brevi risposte ed al mio medico curante, con il risultato che oggi, a mesi dal mio problema, mi trovo ancora indisposto e soprattutto, non so come muovermi, cosa che mi angoscia.

I miei problemi sono stati vari da sei mesi a questa parte, ma vi elencherò solo gli ultimi, quelli attuali, per sperare che da Voi possa arrivare qualche consiglio più mirato.

Premesso, sono giovane e vorrei se possibile evitare esami invasivi, che comunque ho già fissato ma che prima di un mese, non otterrò.

I problemi sono :
- Perdita di peso 5Kg
- Dolori all'interno delle ossa, soprattutto ginocchia, polsi e piedi
- Feci frastagliate, di color chiaro o diarrea solo acqua, non feci consistenti ormai da mesi
- Fino a qualche giorno fa, avevo dolori forti all'ano, con tensione costante a quest'ultimo e feci nastriformi talvolta
- Spossatezza e mancanza di energie

Esami che ho fatto :
- 3 Zuccheri, risultati minore di 0.25
- esami del sangue per celiachia, parassitori, H.P e vari anti...che non ricordo bene, ma non penso fossero per malattie autoimmuni, risultate tutte negative.
-Calprotec bassa = niente
- RAST, con sensibile intolleranza ad alcuni alimenti tipo lieviti, riso e unico dato sballato Ige magg di 600

Potete tentare di darmi qualche consiglio?
Ho osservato che quando mangio pasta di grano, poi sto male, tipo insonnia o spasmi o diarrea ma oltre questo e oltre all'esame della celiachia che dice che non sono celiaco, non so come muovermi..

[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,probabilmente siamo in presenza di un'allergia alimentare(IgE elevate,affaticamento cronico,mialgie)e pertanto consulti un gastroenterologo.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica