Blocco digestivo notturno

buongiorno, chiedo un consulto in quanto mi capita abbastanza spesso di andare a dormire e dopo una o due ore svegliarmi tutta sudata, con tachicardia. al che mi metto a sedere e dopo un po' faccio dei "ruttini", finchè un po' alla volta mi passa e riesco a riaddormentarmi. Se fosse successo una volta penserei a una congestione, ma capita di frequente ed è davvero una brutta sensazione, mi spavento...
altro consulto sulla digestione: questa mattina avevo forti giramenti di testa, sudorazione, senso di svenimento e dopo un paio d'ore ho avuto un attacco di diarrea e un po alla volta mi è passato Questo fatto mi è già capitato, si tratta di congestione? mi agito perchè rischio un collasso ogni volta. Ringrazio anticipatamente per la vostra cortese attenzione e mi scuso se le mie domande vi sono state già rivolte da altri utenti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ne ha già parlato con il suo medico (o con un gasroenterologo) ? I problemi digestiva vanno inquadrati e valutati nel contesto clinico generale (esami del sangue, ecografia, ecc.). Mancano questi dati.

Ci aggiorni.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)