Intolleranze

Spett.li Dott.ri,
ho da tempo,qualche anno, problemi di diarrea e x questo mi sono state diagnosticata delle intolleranze,attraverso i breath test e gli esami del sangue specifici.Le più importanti sono il glutine, le uova sia tuorlo che albume,lattosio e lattulosio.
Ho in più fatto una gastroendoscopia e dal responso con biopsia ed è risulatata una gastrite.
in più in estate mi si pesenta questo bruciore vaginale,con odore poco gradevole.Ho fatto puntualmente le analisi delle urine,il test del tampone ma non risulta mai niente.
Ho cominciato a pensare di collegare le due cose e il ginecologo, daccordo con le mie idee, mi ha prescritto degli antistaminici dei fermenti e lavande e pomate adatte.
Ma non mi è ancora passato nulla.Devo preoccuparmi!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per il problema vaginale provi a chiedere un parere specifico nella sezione di Ginecologia anche se tali sintomi potrebbero rientrare nelle manifestazioni extraintestinali della celiacahia. Legga l'articolo:

http://www.disinformazione.it/celiachia.htm

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'aiuto.ma avrei bisogno di ulteriori chiarimenti.il mio ginecologo avendo verificato che attraverso i vari test e le varie analisi non risulta nulla non sa cosa altro fare.ora...lei sa consigliarmi qualche suo collega,nella prov. di bari o di bat, che sappia veramente aiutarmi.Dopo aver girato:internista,nutrizionista,dietologo,gastroenterologo ma con risultati pessimi ed un grande dispendio di denaro.non so più che fare ma mi rendo conto che i sintomi stanno peggiornado.La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che la cosa migliore sia spostare il quesito nella sezione di Ginecologia. Vedrà che una soluzione si troverà.

Cordiali saluti