Da tre giorni assumo quotidianamente 1 cp di deursil 300 per bile densa, 1 cp di mepral 20mg al

Salve,
soffro di bile densa e esofagite da riflusso per ernia iatale.
Vorrei sapere se i vari farmaci che assumo possono essere incompatibili e diventare pericolosi (magari il gaviscon con deursil ad esempio).
Da tre giorni assumo quotidianamente 1 cp di deursil 300 per bile densa, 1 cp di mepral 20mg al mattino ed una prima di cena più gaviscon advance dopo i pasti e prima di dormire. Inoltre assumo a pranzo 1 cp di folina 5mg per iperomocisteinemia 53,62 vn=13 conseguente a MTHFR C677T omozigosi positivo (portatore sano di anemia mediterranea).
RingraziandoVi anticipatamente, porgo i più cordiali saluti e gli auguri di un felice e prospero 2012.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, non vi sono problemi ad assumere tali farmaci. Nel caso della bile densa aumenterei il Deursil ad una compressa a pranzo ed una a cena.
Cordiali saluti ed Auguri !

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille, avevo dubbi sull'interazione tra farmaci.
Premesso che ho 34 anni, rispetto al omocisteina basale a 53,62 dovrei preoccuparmi?
Grazie
[#3]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Continui ad assumere folina. Faccia presente ai medici il suo problema di di incrementodella omocisteina in caso di nuove patologie ma non mi sembra il caso di preoccuparsi.
Saluti