Feci strane!!

Salve. E da due mesi che soffro un po con l intestino con periodi di stitichezza o feci molli. Stamattina mi sono svegliato con crampi alla pancia e ho evacuato per 5 volte durante la giornata. Pero nell ultime due feci erano praticamente tutte di erba con un po di diarrea e ho avuto nausea tutto il gg. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe essere una sindrome del colon irritabile. Le feci che ha visto sono colorate di verde dalla bile.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Il verde pero erano gli spinaci. Cerano solo quelli nelle feci.