Indolenzimento e pesantezza fianco destro

Buongiorno,sono una ragazza di 26 anni,da piu' di un mese ho un'indolenzimento con senso di pesantezza al fianco destro nella parte superiore soprattutto,dalla spalla fino ad arrivare al fianco destro.A volte avverto anche delle fitte.
Il mio medico,ipotizzando dei calcoli alla colecisti,mi ha fatto fare un'ecografia all'addome superiore ma fortunatamente non è risultato nulla.Tutto nella norma.
Non so cosa pensare.
La ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con l'ecografia negativa ci sarebbe da pensare ad una distensione del colon (meteorismo) o ad un problema osteo-muscolare se il fastidio si modifica con i movimenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto per avermi risposto.Ero un po' in ansia perchè non sapevo cosa pensare.Tornero' dal mio medico per fare un'altra visita.
Distinti saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci tenga pure al corrente, se ha piacere.

Cordialmente.

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Buongiorno dottore,
sono andata a fare una visita al mio medico di base e mi ha confermato la diagnosi di colon irritato.Mi ha prescritto dei fermenti lattici per 6 giorni e mi ha detto di stare attenta all'alimentazione.
Distinti saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Spero che adesso sia più tranquilla.
Auguroni

[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Sì,grazie mille!
Buona giornata.