La defecazione e' un sintomo del colon irritabile

Egr. Dr. Quando mi prendono dei crampi intestinali come adesso che passano dopo la defecazione e' un sintomo del colon irritabile? La mia storia la conosce. Che mi dice? Io faccio uso di Ispaghul. Queste situazioni mi capitano sopratutto quando sono nervoso e ansioso. Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si assolutamente possono essere i sintomi del colon irritabile.

Dr. Roberto Rossi