Bevande fredde tachicardia

Mia figlia 21 ha anni analisi del sangue perfette. La scorsa estate ha ingerito dell'anguria troppo fredda. le ho fatto bere subito acqua calda e fortunametemnte non è successo nulla.Ora riferisce che quando beve seppure con cautela una bibita anche solo un pò fresca le viene la tachicardia. Qualche volta riferisce di un bruiciore diffuso al petto e stanchezza. Di solito risolvo con il GAVISCON. Vorrei però farle degli esami allo stomaco. Non vuole sottoporsi alla gastroscopia per timore della pur lieve anestesia e non vuole farla da sveglia. Che cosa indicano i suoi disturbi e a che esami debbo sottoporla? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne parli con un gastroenterolgo. Il disturbo può anche collegato ad un reflusso/gastrite che può essere accentuato dalla ingestione della bevanda. Non credo sia necessaria una gastroscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)