Lei soffre di tachicardia

Gentile dottore,
la scrivo per un problema di mia sorella.
Lei soffre di tachicardia, o meglio sente il suo cuore un po' strano con dei rumori, ma è andata da un bravo cardiologo e le ha detto che il cuore sta bene, ha fatto un controllo alla tiroide, ed anche questa sta bene (meglio così), lei nota l'alito un po' pesante e dopo mangiato fa un sacco di rutti.
Che cosa potrebbe essere? potrebbe essere un problema gastrico? e se si, che cosa? La prego ci aiuti, la ringrazio infinitamente...
Buona giornata!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nulla di preoccupante si tratta semplicemente di un disturbo probabilmente legato alla distensione dello stomaco dovuto ad un eccesso di aria. Potrebbe chiedere al medico la prescrizione di carbone vegetale o simeticone per ridurre i gas in eccesso. Anche un aiuto con un ansiolitico potrebbe essere indicato.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore del suo prezioso consiglio....La ringrazio infinitamente!