Iperplasia linfoide follicolare

gentile staff
Vi scrivo per chiarimenti in merito all'esito di biopsia da gastroscopia:
Mucosa antrocorpale con gastrite cronica superficiale, focalmente attiva, e iperplasia linfoide follicolare. Non si repertano bacilli spiraliformi nelle sezioni esaminate.
Volevo sapere cosa significa iperplasia linfoide follicare se è tutto ok oppure devo eseguire accertamenti.
In attesa di una vostra risposta vi poorgo i miei più c ordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È la conseguenza della gastrite cronica. Nulla di allarmante.

Dr. Roberto Rossi