Insieme alle feci ci sono delle pallettine di colore scuro

Dr. Cosentino, lo so' che non devo , ma io desidererei un Suo consiglio. Insieme alle feci ci sono delle pallettine di colore scuro. Lei conosce la mia storia personale e quindi mi puo' dare un parere. Le sarei grato tantissimo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Egregio,

conoscendo la sua storia non posso far altro che tranquillizzarla: le "pallettine di colore scuro" non sono altro che residui delle fibre alimentari.

Non ci pensi .....
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie Dr. Cosentino. Infatti stamani non c'era niente. Il problema e' il fatto che quando mi innervosisco , per qualsiasi cosa, poi mi prendono quei leggeri crampi intestinali. Perche' succede questo? E' cosi' forte la connessione fra Cervello e Colon? ed il Debridat e' in grado di rilassare queste situazioni? Grazie di nuovo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come ormai saprà il suo colon irritabile è causa dei distrubi di cui riferisce e la trimebutina in questi casi può risultare efficace.

Cordiali saluti