Problemi perdita feci

Buongiorno
Avevo gia fatto questa domanda ma non ho avuto risposta,forse ho sbagliato io chiedendo come specialista medico geatria
Comunque ripeto la richiesta mi è successo una cosa stranissima e sono realmente molto preoccupata,sono andata letto che non avevo niente ho dormito tutta la notte,mi sono svegliata bagnata in modo notevole di pipi accompagnata da feci molli è la prima volta che mi succede chiedo se è una cosa grave,forse dovuta all'età o può essere la causa di qualche altra cosa che non so di avere, mi devo preoccupare seriamente, dovrei fare qualche esame, se si quali. la ringrazio moltissimo di una cortese risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

non è facile darle una risposta precisa. Bisognerebbe valutare con visita diretta la sua storia e capire se si è trattato di un sintomo solitario o se ha anche altri disturbi, generali o dell'apparato digerente. Credo che il suo medico che la conosce meglio di noi potrà indirizzarla nel modo corretto e valutare se ha necessità di eventuali approdindimenti specialisti.

Ci da qualche notizia in più (disturbi generali, funzione intestinale, farmaci che assume, ecc. ) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Inazitutto la ringrazio della sua velocità nella risposta,in quanti a medicinali prendo solo eutirox da o,75,mg e una pastiglia di crestor da 10 mg. poi altre malattie al momento non ne ho.
ho mai avuto problemi di digestione,solo da un pò di tempo ho dei forti dolori sia di stomaco che di pancia,che poi passano da soli senza medicinali,ho sofferto ancora di colite.
A me che mi ha preoccupato è stato il fatto che non mi sono accorta di avere queste perdite di diarrea svegliarmi e accorgermi di questo senza sapere il perchè mi ha veramente fatto star male,ripeto è la prima volta che mi succede
in quanto hai dolori di pancia che sento ogni tanto anche qui non capisco se dipende da cosa mangio e se sono magari diventata intollerante a qualche alimento.
gradirei se possibile un consiglio da parte sua.
la ringrazio ancora Le auguro Buon pomeriggio