La sua attenzione vorrei porre solo un piccolo quesito dalla tac addome completo senza mdc è

Ringrazio in anticipo il dottore che mi concederà la sua attenzione vorrei porre solo un piccolo quesito dalla tac addome completo senza mdc è possibile riscontrare ascite?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certamente.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente!!!

Cordialissimi saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Auguroni.