Gastroscopia e biopsia

Buonasera!!
Di seguito a fastidiosi bruciori allo stomaco 2 giorni fa ho effettuato una gastroscopia con biopsia. Ora, mi hanno detto che sto bene e non ho niente e per quanto riguarda la biopsia le risposte saranno pronte tra 2 settimane, ma da dopo l'esame a oggi avverto fastidi allo stomaco, tipo fitte e bruciore.
E' normale questo scombussolamento? O devo avvisare il medico?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può rientrare nella norma ave minimi fastidi dopo gastroscopia con biopsia.

Può prendere eventualmente qualche antiacido ma i disturbi si risolveranno. Non c'è necessità al momento di contattare il medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta rapida e per il consiglio! :)
Buona giornata!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata a lei.