Pesantezza di stomaco

buongiorno volevo chiedere un consulto circa questo mio problema.Tutto è iniziato circa 5gg fa mentre mangiavo del pollo al forno ho ingerito un piccolo ossicino che ho sentito subito che mi ha raschiato un po la gola e poi è sceso subito giu sullo stomaco. Da quel giorno avvertivo senso di pesantezza dispepsia aerofagia con erruttazioni.Allora per precauzione sono andato in PS dove mi hanno effettuato un prelievo di sangue( tutto ok) un ECG ( tutto regolare) e una radiografia torace e diretta addome che recita:torace 2 PR tutto regolare; addome diretto:nn abnorme distensione gassosa delle anse intestinali, in stazione eretta nn falci d'aria libera sotto-diaframmatica ne significativi livelli idro-aerei.Marezzatura fecale nel colon. In ipocondrio dx, a ridosso dell'arco posteriore della XI costa, si proietta tenue immagine radiopaca lineare di 18mm, di nn univoca interpretazione se riferibile a calcificazione della cartilagine costale o ad altro.Mi hanno fatto una fiala ev di pantorc e di assumere a domicilio 1 busta di selg in 1 l di acqua e mi hanno dimesso dicendomi di non preoccuparmi perche anche se fosse un ossicino o verrebbe eliminato tramite intestino o sciolto dai succhi gastrici.Lei da specialista cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non esistono problemi l'ossicino ingerito non darà verosimilmente alcun danno e verra eliminato naturalmente.

Dr. Roberto Rossi