aiutoooooooo

buonasera, da circa 10 anni soffro di dissenteria, senso di nausea notturna e ho febbre 37/37.5 solo dalle 17.00 alle 20.00....Ho effettuato tantissimi esami del sangue, delle feci, tutti negativi. Ho fatto anche una gastroscopia anche negativa, nessuno riesce a darmi una risposta. Qualche giorno fa mi hanno detto che può essere un problema ginecologico poichè ho le ovaie policistiche. Può essere? Sono disperata non so più a chi rivolgermi....Devo fare la colonscopia? e' necessaria?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
in considerazione della lunga durata dei sintomi esposti è probabile che la colonscopia sia indicata. Tuttavia questa indicazione deve correttamente scaturire dalla valutazione clinica attraverso visita medica gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.