Reflusso??

a volte mi veniva dopo i pasti sopratutto se mangiavo molta pasta o pane oppure dopo la pizza...ho spesso crampi molto forti e fa tantissimo rumore...ora da quando sto avendo questi problemi sento come sapore di sangue o muco non so spiegarmi bene alla fine della gola come se fosse un po salaticcio sapore di ferro bho a volte ho come la bocca amara e l'alito pesante come se avessi bevuto alcolici i crampi che mi vengono sono molto dolorosi...mi vengono sopratutto quando sto stressata...premetto che non bevo alcolici e non fumo non sto prendendo piu caffè da due mesi circa non bevo roba gassata perchè mi fa passare l'apppetito e mi fa venire il mal di stomaco ultimamente faccio molti sbadigli e subito dopo ho la nausea,ho spesso bruciori quando mangio dopo aver mangiato rutto spesso perchè mi sento pesante ultimamente mi sento affaticata anche dopo i pasti mangio davvero poco perchè l'appetito non c'è la bocca dello stomaco mi è sempre stata dolorante anche se non mangio e se la tocco...il dolore viene piu volte al giorno tutti i giorni ormai anche dopo poke ore dal pasto come se subito digerissi e avessi bisogno di mangiare di nuovo....ora ho anche come la sensazione di asma alla gola e ho spesso un nodo alla gola se tocco mi da fastidio come se avessi qualcosa a volte se bevo passa poi subito ritorna poi ho sempre molti muchi in gola non ho tosse e non riesco a cacciare questi muchi a volte mangio una caramella a menta e sembra che si tolgono poi ritornato ho fatto un lungo periodo con il mal di gola fisso prendevo un cucchiaio di froben mattina e sera ma niente non andava via cosi ho deciso di non prendere piu niente e tenere il mal di gola ora viene saltuariamente ieri ho avuto forti dolori al centro della schiena ho pensato fosse legato alla schiena ora pero sto iniziando a pensare che magari sono legati tutti al reflusso in casa ho le bustine di gaviscon possono essere buone? ho molta aria nella pancia anche non avendo una pancia gonfia...quando sono andata dal cardiologo per la tachicardia ho fatto un ecocuore ed è sceso anche allo stomaco se cera reflusso si sarebbe visto? e ho fatto anche un ecografia all'addome completa possibile che non sia uscito nulla? il cuore sembra che stia bene ho fatto holter ecocuore e elettrocardiogramma non so piu che fare per capire da dove vengono tutti questi sintomi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentile utente,
i sintomi sono un misto di reflusso e colon irritabile. Dovrebbe quindi parlarne con un gastroenterologo per la corretta impostazione terapeutica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)