Latte e asma bronchiale

Buonasera Dott. come dal titolo "Latte e asma bronchiale", volevo sapere se c'è attinenza, nel senso, essendo asmatico e allergico a graminacee mix, dermatofagoidi, parietaria, se potevo bere il latte, vi faccio questa domanda perchè lessi non ricordo bene dove che chi beveva e consumava latte abitualmente era più propenso ad episodi asmatici, anche se non ci sono studi che lo approvino vorrei sapere se si può dire se è veramente errato pensarlo..
Vi ringrazio anticipatamente per la Vs risposta.
Un cordiale saluto.
Alessandro
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
Non è riconosciuta alcuna attinenza fra il bere latte e asma. A meno che si sia allergici al latte, ovviamente.
CORDIALMENTE.

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo

[#2]
dopo
Utente
grazie del suo consulto
cordialità