Dolore pancia, cattiva digestione, sfogo sula parte dolorante

Salve. é da mesi ormai che il mio apparato gastro intestinale sembra non funzionare bene come prima.

Ho sempre problemi a digerire. vado di corpo in modo irregolare. Ed ho sempre un fastidio come se dovessi andare in bagno. Il fastidio è concentrato nella parte in basso a sinistra della zona addominale (all'altezza dell'ombelico, a sinistra guardando dal mio punto di vista). Inoltre questi giorni i lfastidio è aumentato e mi sembra si stia ampliando alla zona del rene sinistro.

Tra l'altro nell'ultimo periodo ho notato il presentarzi di uan macchiolina "rossa" proprio nel punto in cui il fastidio è localizzato. La macchia adesso è leggermente rialzata come se stesse nascendo un brufolo (ma molto molto leggermente) e mi sembra comparire ed essere piu' evidente quando mangio.

Devo dire che ultimamente ho consumato grosse quantita' d'alcol (anche superalcolici) che ho comunque ridotto con l'accuirsi del problema. Inoltre è un periodo di stress non indifferente per via di situazioni non piacevoli a casa e non.

Il problema si presenta soprattutto la notte e questo mi rende difficile prendere sonno.

Per un periodo ho notato che mangiando pizza dovevo poco dopo correre in bagno...potrebbe essere un'intolleranza?

Andro' in ogni caso a farmi visitare a breve

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere herpes zooster.Si faccia visitare.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it