Questi disturbi me li procura la colecisti

ho fatto una ecografia ed è uscita la cilecisti a pareti spesse un po storta. ho problemi digestivi, nel senso che, lo stomaco non si svuota mai completamente. sento lo stomaco gonfio, erutto molto raramente la bocca brutta e l alito cattivo. voglio sapere: questi disturbi me li procura la colecisti. se è si, cosa posso fare. distinti saluti nunzia
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
Non ritengo la colecisti responsabile dei suoi problemi di stomaco,
che sono appunto "dello stomaco".
Per il meteorismo e la digestione difficile può giovarsi di procinetici e Simeticone.

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
sono stata dalla dottoressa più volte, è un fastidio che non sopporto più il mio, ormai da 10 anni. mi risponde che è la colecisti, oppure mi manda dal psicologo. ma anche andando dal psicologo il fastidio allo stomaco c è l ho sempre anche prendndo il levopraid. mi può dire lei il nome del farmaco che mi ha consigliato? grazie per la risposta. distinti saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
le linee guida non prevedono la segnalazione di nomi commerciali.

Potrà tranquillamente ricevere un'idonea prescrizione, con ricetta scritta, eseguendo un'opportuna visita gastroenterologica o parlandone con la sua stessa dottoressa della mutua.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
salve. ho dimenticato di dire che ho gli hericobacter. sono loro i responsabili del mio alito cattivo, mal di stomaco, e di conseguenza le gengive infiammate? se è no, mi consiglia una gastroscopia? grazie
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'infezione gastrica da Helicobacter pylori è stata ritenuta responsabile di alitosi, ma non vi sono pareri concordi a riguardo.

Saluti