Nausea post pasto

Premesso che soffro di reflusso gastrico e prendo farmaci antiacidi, ultimamente dopo pranzo o cena mi viene da vomitare.
Dopo 4 ore non ho ancora digerito, sto malissimo, mi viene mal di testa, faccio qualche sforzo di vomito e tutto mi passa.
Cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
nella terapia antireflusso sono previsti i procinetici,
farmaci anti-nausea ed anti-vomito, che favoriscono lo svuotamento gastrico.

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it