Senso di nausea e stomaco gonfio dolente

buongiorno, scrivo perchè sono preoccupata, ho deciso di andare dal medico, ma mi fido poco e per questo che chiedo a voi . da circa un anno sono stata operata ai calcoli biliari, e anzichè sgonfiare il mio stomaco si e pian piano gonfiato di più, nelle ultime settimane, non ho più fame, ho sforzi di vomito, dolori allo stomaco fisso,giorno e notte, mi sento mancare il respiro, ho tosse e lo stomaco sembra scoppiare. in queste due settimane sono aumentata 4 kg mangiando quasi niente. aspetto sue notizie grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sicuramente e' opportuno esegua accertamenti,non e' detto peraltro i disturbi siano connessi all' intervento.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it