Dolore , nausea , diarrea , febbre

Salve , allora il giorno venerdì 14 settembre , mentre ero seduto in macchina ho iniziato ad avvertire delle leggere fitte durante i respiri profondi , dolori che si avvertivano solo in Tal caso e in posizione eretta con intensità minore! Nei giorni succesi sono sparti lasciando il posto a dolori al fianco e alla nausea ho pensato ad un infiammazione all'appendice e ho iniziato a mangiare in bianco , nei giorni successivi sono andato dalla mia dottoressa che mi ha detto che poteva essere qulcosa di virale ma non appendicite perché non presentano dolori la dove è tipico del appendice nel proseguire dei giorni arrivati a martedì sera ho iniziato ad avere pure la febbre a 37,4 allora ho deciso di recarmi al ospedale dove dopo una visita completa urine analisi del sangue ed eco e una visita del medico e dopo del chirurgo mi hanno detto che non potevano escludere che fosse appendicite ma che era assai improbabile di tornare nel caso la febbre fosse aumentata a 38 nel frattempo di trascrivere la diagnosi al pc mi rimisurano la febbre ed era già oltre i 38.3 allora dopo una breve indecisione se ricoverami o no hanno deciso di mandarmi a casa ! Il giorno dopo sono andato alla mia dottoressa che mi ha prescritto degli antibiotici per la diarrea e tachipirins anche lei si è sentita di escludere ancora che sia l appendice !ho avuto la febbre fino ieri nonostante la tacchipirina ho provato sotto consiglio di mio padre di mettere argilla sulla parte destra e dopo poche ore la febbre è scesa per poi sparire nelle notte Oggi venerdì il punto è che ho perso 5 kg in 3 giorni che ho la nausea ancora che ho ancora la diarrea ma non più la febbre e non so ancora cosa ho ! In più durante la giornata sudo parecchio pur non avendo febbre o altro ! Chiedo cosa fare grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe un episodio di gastroenterite.
Dovrà ricorrere alle cure ed alla visita diretta del suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it