Febbre persistente e nausea e non appetenza

Buongiorno, ho deciso di chiedere consulto anche qui! Sono una ragazza di 22 anni...ormai e' da dicembre che non riesco a capire cos ho! Ho iniziato con leggera febbre e spesso nausea( mai vomito), inappetenza e debolezza... Ho deciso di consultare il medico ho fatto gli esami della mononucleosi ed e' risultata la presenza dianticorpi ma così bassi da dedurre che era molto tempo fa quando l ho avuta, poi citomegalovurus anche li anticorpi positivi... Fatto una visita a malattie infettive e nulla e' risultato di infettivo... Esami e ecografia tiroide tutto apposto anche li... Tutt oggi ho questa febbricola almeno una o più colte al mese inappetenza e a volte diarrea o stipsi... Sono arrivata con il mio medico di base a pensare a qualcosa di intestinale così ho prenotato esami delle feci che devo fare in settimana.. Ho anche fatto un ecografie all addome e il gastropan e Nn risulta presente il batterio della gastrite.... Non so più cosa fare, Nn vivo più bene sempre con l ansia.... Ma Nn credo che ansia e stress abbiamo a che fare con la febbre... Il mio medico dice che forse e' un ulcerosi peptica ma io ormai sono stanca di stare così a lavoro sempre assente e Nn vivo più la vita come prima!!! Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo che un'ulcera peptica possa portare a febbre. Attendiamo gli accertamenti in corso poi potrebbe chiedere un parer allo specialista gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta... Ma ce qualche malattia intestinale che puo portare a febbre??e lo stress?
[#3]
dopo
Utente
Grazie per la risposta... Ma ce qualche malattia intestinale che puo portare a febbre??e lo stress?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma cosa intende per febbricola ?

[#5]
dopo
Utente
Una volta al mese sto male per almeno una settimana... Febbre da 37.2 a 37.4... Dolori articolari inappetenza e nausea... Accompagnata da dissenteria o stipsi... Questo da dicembre.... Puo essere causato dalla pillola anticoncezionale? Ma la prendo ormai da 7 anni!! O puo esserci un infezione interna che con esami del sangue Nn si vede?? Ho pensato potesse essere la mia temperatura normale ma quando mi sale la sento... Nn sto bene..
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente non può essere la pillola anticoncenzionale. Non è facile darle una riisposta, ma quello che è importante ê effettuare gli accertamenti, ematochimici ed eventualmente strumentali, che possano escludere cause "serie".

Saluti

[#7]
dopo
Utente
Che altri esami mi consiglierebbe di fare??
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

La decisione di eseguire accertamenti può scaturire solo dopo una visita diretta.

Cordialmente