Ernia jatale da scivolamento di 2 cm circa

Buongiorno,
da inizio luglio soffro di forti bruciori allo stomaco, reflusso gastroesofageo, acidità. Circa 3 settimane fa ho fatto una gastroscopia perché da due settimane vomitavo ogni mattina, con seguente esito: cardias incontinente, ernia jatale da scivolamento di 2 cm circa. il medico di famiglia mi ha prescritto limpidex 15 mg prima di colazione, plasil all'occorrenza e riopan prima di coricarmi. Continuo ad avere gli stessi sintomi e in situazioni di forte stress e ansia vomito. Mi chiedevo se la cura fosse adeguata e se il fattore emotivo incida notevolmente sul mio stato.

Ringrazio in anticipo,
buona giornata
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se esiste come sembra una malattia da reflusso probabilmente la terapia in atto potrebbe essere insufficiente. Consiglierei di consultare nuovamente il curante per un adeguamento.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, provo a tornare dal medico allora..spero che almeno il vomito mi passi..Grazie ancora e buona giornata.