Fitte allo stomaco e feci molto chiare.

Gentili dottori,
ho 19anni, e da un po' di tempo (circa 7 mesi) Ho delle forti fitte allo stomaco, proprio sotto al seno, in centro. All'inizio erano leggere, ora dopo una febbre ( circa 38°) o le fitte durano molto di più, soprattutto la mattina. In più le mie feci sono diventate di colore giallo e di consistenza quasi liquida e soffro spesso di eruttazione.
Cosa pensate possa essere? Ho molta paura quindi una risposta indicativa mi farebbe piacere, prima di affrontare il mio medico.
Grazie davvero.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

Considerando i sintomi e l'età credo che il quadro clinico possa essere attribuito ad una sindrome dell'intestno irritabile. Ne parli con tranquillità al suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)