Continuo dolore e gonfiore dovuto a ernia iatale da scivolamento

Salve,
vorrei un consulto per mia madre, anni 51, che in seguito a gastroscopia le è stata diagnosticata l'ernia iatale da scivolamento di piccole dimensioni e il reflusso duodeno gastrico, con abbondante secrezione biliare conteminante il contenuto gastrico. L'Ureasi per la ricerca dell'H. Pylori è negativo.
Lei anni fa è stata operata per calcoli alla coliciste e le è stata asportata la coliciste. Non soffre di reflusso esofageo, ma ha tutti i giorni fastidi a livello della bocca dello stomaco che si riflettono sul fianco, sul retro della schiena e gonfia a livello intestinale facendole diventare la pancia gonfia e dura.
Nonostante stia seguendo da 2 mesi la cura con Omeoprazen da 20mg tutte le mattine e il Raxar 10 mg prima dei pasti principali, non si vedono miglioramenti e ogni giorno sta male.

Volevo sapere se esiste un medicinale per ovviare al dolore e a questo continuo gonfiore dell'addome? Ci sono altre analisi da poter fare per capire a cosa è dovuto? La cura è giusta?

Ringrazio anticipatamente, attendo una risposta.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia riportata non appare tipicamente associata al eperto endoscopico descritto ed al reflusso biliare. Potrebbe essere indicato uno studio del colon o una valutazione per un possibile colon irritabile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it