Dolore allo stomaco durante e dopo il pasto

buongiorno gentili medici

da qualche giorno soffro di mal di stomaco, specialmente durante e dopo il pasto con un notevole gonfiore alla pancia e la stessa che tende ad essere molto "dura".
non so che esami svolgere o a che specialista dovermi rimettere e quindi mi rivolgo a voi per sapere come comportarmi.
grazie della vostra gentile risposta

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
lei parla di un sintomo, il meteorismo, che ha varie cause,
le principali: aerofagia, cibi flatogeni e colo irritabile.

Ne parli con il curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della gentile risposta dott. Quatraro, ho fissato un appuntamento con il mio Gastroenterologo di fiducia per trovare un rimedio a questo problema.

[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ottimo.

Auguroni