Nausea e vomito

gent:dottori e da un po di giorni che sento sensazione di nausea e sensazione di vomito.
soffro a volte di reflusso gastroesofageo,difatti sto assumento gavisco advance,
forse il tutto e correlato a questo? Sono anche un tipo molto ansioso.
attendo risposta. Grazie Mille.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signore,
i Suoi disturbi possono certamente essere correlati alla malattia da reflusso gastroesofageo, ma anche ad altre patologie afferenti alla categoria delle sindromi dispeptiche. Anche in relazione all'età sarebbe consigliabile se non lo ha ancora fatto sottoporsi agli accertamenti mirati che il Suo medico di famiglia o il Suo specialista di fiduci saprà consigliarLe, e anche la terapia potrà essere eventualmente potenziata per aiutarLa a superare questo momento di "crisi". Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore