Pancolite ulcerosa

Salve
Un anno fa sono stato ricoverato per un problema al colon tutt'ora assumo ogni mattina una pillola di pantorc da 20mg e 3 pillole da 1200mg di mesavancol devo dire con beneficio in quanto non soffro piu di diarrea e coliche addominali.
Volevo un consiglio
Da tre mesi ho iniziato a fare Body building e vorrei prendere un Po di proteine e creatina per mettere su un po di massa posso farlo...? c'è il rischio che inizio di nuovo a star male?
Grazie
Distinti saluti
P.s in attesa di una Vs risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se ha una colite ulcerosa le riacutizzazioni sono possibili ma non legate all'attivita' fisica.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta
Quello che volevo chiederle era se potevo assumere vista la mia anamnesi delle proteine in polvere e della creatina per aumentare la massa muscolare.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A questo farei piu' attenzione e non assumerei nulla senza prima aver consultato il collega che la segue.