Mal di stomaco e diarrea

Buongiorno;da qualche giorno sono disturbato da male allo stomaco e da diarrea persistente con scariche che avvengono 4/5 volte al giorno.
Non ho preso finora alcun farmaco ma solo fermenti.
Non ho febbre,non ho nausea ed ho appetito.
Vi comunico che sono paziente con isufficenza renale (nefrite da iga).
Che consigli mi date? si tratta di un virus intestinale?
Grazie!
Emanuele Zenere
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile che possa trattarsi di una gastroenterite,
è quindi importante un corretto apporto di liquidi.
La contestuale nefropatia richiede attenzione e controlli sierici di routine.

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it