Esito biopsia endoscopia digestiva

Buongiorno, ho ritirato la biopsia in oggetto ma non riesco a capire i risultati
Lieve gastrite cronica , non atrofica,qiuescente,dell'antro,angulus e corpo,con iperplasiadell'epitelio foveolaree congestione dei vasi della lamina propria.Negativa Helicobacter.
ISTOSCORE DI SIDNEY
infiltrato cronico linfoplasmacellulare e/o noduli 1
gli altri tutti 0
che cosa significa nello specifico quel valore pari a 1?
grazie in anticipo per le cortesi risposte che vorrte darmi.
buona giornata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amico, si tratta di una forma di gastrite assai lieve!
Consulti un gastroenterologo per la terapia (dopo una visita).
Rimango a disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore, grazie infinite per la tempestiva risposta!
Ora sono più tranquillo.
Contatterò un gastroenterologo il prima possibile.
Grazie ancora, buona giornata e buon lavoro.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!
Se le fa piacere mi aggiorni!
Cordialmente!
[#4]
dopo
Utente
Sicuramente la terrò aggiornata.
Grazie ancora!
Distinti Saluti.