Esofagite non ancora guarita

Buona sera dottori , come magari vi ricorderete avevo richiesto un consulto subito dopo aver effettuato una gastroscopia (a giugno circa) , il risultato fu esofagite di grado b sec los angeles .Da qui è partita la mia cura con omeprazolo inizialmente a 20mg al di e successivamente aumentata a 40 per 8 settimane in quanto il farmaco non sortiva troppi miglioramenti , per concludere i dolori la mattina sono ancora persistenti , ho riniziato la cura con omeprazolo da un mese , ma nessun risultato soddisfacente , onestamente sono un po preoccupato.
Cosa mi consigliate ? effettuare un'altra visita?
Vi ringrazio in anticipo.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se i sintomi persistono farei una nuova gastroscopia ed eventualmente una phmetria.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della celere risposta , ma per curiosità , quale può essere il motivo per cui anche l'utilizzo di inibitori non si abbia quasi alcun risultato?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La diagnosi ad esempio puo' essere cambiata,il reflusso puo' essere non acido o la terapia insufficiente.