Feci colore anomalo

Buongiorno.
Da poco sono rientrato dagli Stati Uniti, ed da quando sono tornato ho notato un colore giallastro e granuloso nelle feci, tra l'altro a volte di consistenza diarrea, e a volte molle. Ho avuto qualche leggero crampo alla pancia, ma nulla di che. Ed è da un paio di anni che inizio ad avere bruciori di stomaco e acidità che sale in gola, ma non frequentemente. Essendo molto ansioso, non avendo mai riscontrato feci del genere, cercavo spiegazioni su cosa avrebbe potuto causare tutto ciò.

Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi,
la causa è spesso un colon irritabile.
Si faccia comunque controllare dal suo medico.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it