Intestino cieco si muove

Salve Dottori e Dottoresse,

Ho uno strano sintomo.
Da un mese e mezzo circa si muove la parte destra bassa della pancia. Approssimativamente vicino all'ovaia. Siccome erano circa due mesi e mezzo che non mi tornava il ciclo ho pensato (forse ingenuamente) che ci fosse un bebè. Il test era negativo e ho iniziato a chiamarlo EOLO, bambino di aria. Scorrendo notizie su google, potrebbe essere il CIECO di cui fino ad oggi non sapevo nemmeno esistesse. In pratica si muove, come calcetti di bambino. Quando sono sul letto rilassata soprattutto. Anche il mio compagno, come ci ha messo la mano sotto, ha sentito questi movimenti. Ora che sono seduta a scrivervi, sento su quel lato, come se ci fosse un blocco, un qualcosa che si muove molto lentamente. Ora non so a cosa serva questo CIECO e cosa contiene. Durante i 3 giorni di ciclo (che poi è tornato) non si è mosso. Ora che il ciclo è finito è tornato ad agitarsi. Premetto che non fumo, mangio solo cibi ben cotti,vado al bagno regolarmente, non mangio pasta, poco pane, molte verdure. Mi sapete spiegare voi cosa potrebbe essere e a cosa serve l'intestino cieco? Purtroppo oggigiorno per prendere un appuntamento dal gastroenterologo devi essere gia in putrefazione :D Ho pensato anche di prendere Millicon caso mai fosse solo aria. Ma preferisco chiedere prima a voi. Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo sia quello.Farei una visita ed ecografia ginecologica per iniziare.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore...poi magari le faccio sapere :D