La sera,levopraid gocce 8 x3 al

Gentilissimo Dott Cosentino.Le ho scritto di seguito ai consulti precedenti.Visto che non ho avuto risposta provo a scriverle di nuovo.Nei consulti precedenti le scrivevo ,in quanto affetta da celiachia.Purtroppo non sono ancora riuscita a trovare un gastroenterologo che sappia capire il mio problema e i miei continui disturbi.Visto che si sono accentuati di molto (gonfiori allo stomaco,continui borborigmi e continue eruttazioni anche al mattino a digiuno.Accuso anche una stanchezza strana,dolori osteo articolari diffusi .Devo dirle che la mia alimentazione è molto scarsa,non ho molto appetito mangio quel poco da reggermi in piedi,ho spesso tremori e sensazioni di sbandamento.Ho spiegato al gastroenterologo il perchè di questi disturbi e mi ha prescritto delle analisi specifiche per vedere la Sindome di SJOGREN e il LES.I valori sono 0,6 (normali da 0,o a 10) .Quelle di routine sono nella norma ,ho solo la PCR valore 0,7 e la ves a 16. Dovrei tornare da lui la fine di questo mese.Dietro consiglio del medico di famiglia sono andata in un centro per malattie da malassorbimento,la cosa che mi ha lasciato perplessa è stata la visita della durata di 5 minuti esatti, ha dato un occhiata agli esami descritti prima,e mi ha prescritto la cura di un mese con Zantac 1 cp la sera,levopraid gocce 8 x3 al di e spasmodil 3 cp ad ogni pasto.Mi ha visitato e prescritto un ecografia dell'ultima ansa ileale.senza spiegarmi nulla .Non so cosa fare ,voglia scusarmi se mi dilungo sempre ogni volta che le scrivo ,le confesso che sono molto preoccupata,avrò qualcosa di serio ? Hanno pensato anche al morbo di chron .Grazie mille per la sua pazienza .Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scuso il ritardo ....

L'ecografia all'ultima ansa ileale viene prescritta per escludere eventuali processi infiammatori dell'ileo distale (crohn, ecc.). Se non sbaglio però il suo problema è anche la celiachia. Ha trovato un Centro di riferimento come le avevo indicato ?

Cordialmente