Biopsia duodeno

Buonasera, vorrei chiedervi alcune delucidazioni circa l'esito di una biopsia del duodeno. Premetto che sono celiaco da 1 anno. La diagnosi è la seguente:
Lembi di mucosa duodenale con erosione ed iperplasia diffusa delle ghiandole di brunner, villi rappresentati ma focalmente di altezza ridotta in corrispondenza di fibrosi della lamina propria ( piu probabilmente riferibile a duodenite peptica).
Il numero di linfociti intraepiteliali è valutabile intorno a 20-25/100 entrociti nei punti di maggior densitá.
Vorrei sapere di cosa si tratta. Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I segni istologici possono essere in relazione alla nota sindrome celiaca. Pero non è escludibile una duodenite concomitante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Sua risposta. Secondo Lei dovrei sottopormi a qualche altro esame?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Consiglierei una visita gastroenterologica.