La carta igienica ho natato una specie

Soffro di colon irritabile, stasera sono andato in bagno e solito mal di pancia, nel pulirmi con la carta igienica ho natato una specie di piccolissimo bastoncino fine di colore nero/marrone scuro, di colore diverso dalle feci fatte, secondo lei è sangue? Mii sono molto impaurito! La ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Secondo me, in base alla sua descrizione, no.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it