Nausea mattutina

Salve sono un ragazzo di 20 anni da un mese a questa parte mi vengono delle nausee bruttissime con connotati di vomito anche se nn lo faccio perche non ne sono capace!! Io avverto un dolore su tutta la parte sinistra Dell addome fino ad arrivare sotto l ombelico... Mi prende anche la bocca dello stomaco.. Questo dolori li avverto solo a tatto quando faccio pressione cn la mia mano.. Sto mangiando meno perche dopo i pasto ho paura che mi vengono queste nausee e questo stimolo di vomitare..mi sapete dire cosa mi sta succedendo? Perche la sera/notte nn posso mangiare piu niente perche mi viene la nausea?? E sopratutto perche la mattina anche se la sera prima nn ho mangiato niente ho sempre sta cavolo di nausea?? Nn faccio neanche colazione xk nn ci riesco!! Grazie un anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non trascurerei l'ipotesi che possa trattarsi di un problema di reflusso gastroesofageo,
connotato però da un marcato disturbo d'ansia, altrettanto meritevole di attenzione.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Infatti io soffro d ansia e attacchi di panico!! Pero dottore veramente nn ce la faccio piu!! Ho paura di entrare in quel tunnel bruttissimo e nn poterne piu uscire!! Questa sera mi e venuta ancora questa nausea ma sta volta mi pizzicava proprio tutta la parte sinistra Dell addome!! Lei cosa mi consiglia di fare??
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe valutare la possibilità di un riferirsi ad uno psicologo di sua fiducia.