Megacolon

Buongiorno, il mio medico mi ha parlato di megacolon, sbadatamente non ho ricordato di dire che 4 mesi fa ho fatto una colonscopia negativa, il meico mi ha detto che dovrei fare uno studio radiografico del digerente completo.

Ma mi chiedevo non è sufficiente la colonscopia per escludere il megacolon?

grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi proprio di si.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it