Biopsia gastroscopia

frammenti di mucosa gastrica tipo antrale ed ossintico sede di iperplasia foveolare,edema e focale flogosi cronica linfo-plasma cellulare nella lamina propria.negativa ricerca helicobacter pylori. ho avuto un linfoma burkitt like lo scorso anno 4 stadio ora in recessione completa ma ho dei dolori alla bocca dello stomaco qualche volta importanti e che si trsmettono alla schiena.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nulla di preoccupante, il referto parla di una gastrite cronica.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
e' stato veramente molto gentile e veloce.grazie mille!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguri