Malassorbimento

Salve, sono un ragazzo di 18 anni alto 173cm e peso 57kg e sono visibilmente magro
Da piccolo ho sempre avuto problemi per quanto riguarda la fase intestinale, infatti le mie feci erano un pò verdi. Da un po di anni vado in bagno 3 o più volte al giorno e quando mangio mi sazio subito ma dopo che mi libero mi viene subito fame.
Facendo delle analisi è uscito che ho il fosforo basso, potrebbe essere malassorbimento intestinale?
Ho girato per molti medici che hanno detto che tutto ciò è dovuto all'ansia.
Poi volevo chiedere se il malassorbimento implica una minor crescita per la statura, in quanto i maschi della famiglia sono mediamente alti 180 cm.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dubito che i suoi problemi siano legati al malassorbimento. Ne ha parlato con un gastroenterogo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si mi sono recato presso due Gastroenterologi e entrambi, dopo un day ospital (senza gastroscopia) mi hanno detto che la causa potrebbe essere lo stress.
In effetti sono piuttosto emotivo e ansioso, però vorrei superare questa magrezza e questo senso di fastidio ogni volta che mangio.

Grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In effetti la gatroscopia non è necessaria e l'ansia può esse alla base dei disturbi.

Auguroni.